cart icon 0 0,00
  • Cart Empty
menu img

CONDIZIONI GENERALI D’USO DEL SITO

1. Condizioni Generali
1.1. Il sito www.spesaonlinegrado.it (“Sito”) è in titolarità di EUROPINETA con sede in in V.le dell’Orsa Maggiore 10, 34073 – GRADO (GO). (P.IVA e codice fiscale 01076090313 con n. REA GO-69584), ed è gestito dalla medesima società.
1.2. L’accesso e l’utilizzo del Sito www.spesaonlinegrado.it sono disciplinati dalle presenti Condizioni Generali D’Uso, e l’utente accedendo e navigando sullo stesso Sito accetta di rispettarle. Qualora non intenda accettarle, il Cliente deve pertanto astenersi dal navigare sulle pagine del Sito.
1.3. È facoltà di EUROPINETA di apportare, in qualsiasi momento, correzioni, variazioni o aggiunte al Sito, come pure di modificare o di aggiornare, in tutto o in parte, le presenti Condizioni Generali D’Uso, senza necessità di preavvisare gli utenti, i quali sono dunque invitati a visionarle preventivamente e regolarmente prima di accedere ai contenuti del Sito.

2) Diritti d’autore e di proprietà intellettuale e/o industriale
2.1. Il Sito e i suoi contenuti (pagine web, grafica, tema, menu, colori, schemi, strumenti, caratteri, testi, immagini, fotografie, filmati, audio, documenti, disegni, figure, grafici, tabelle), nonché i marchi e i segni distintivi utilizzati da EUROPINETA in funzione della vendita dei Prodotti, sono protetti dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà intellettuale e/o industriale. Di conseguenza, è vietata la duplicazione, riproduzione, comunicazione, distribuzione, trasmissione, pubblicazione, traduzione, trasposizione, alterazione o trasformazione, in qualsiasi forma, con qualsiasi mezzo e per qualsiasi scopo, dei contenuti del Sito, dei marchi e dei segni distintivi utilizzati da EUROPINETA, senza aver ottenuto la preventiva autorizzazione da parte di quest’ultima o di altri eventuali titolari di diritti.
2.2. I marchi e i segni distintivi presenti sul sito www.spesaonlinegrado.it che contraddistinguono i prodotti esposti sullo stesso Sito appartengono ai rispettivi titolari, e sono utilizzati nell’ambito del Sito all’unico scopo di individuare, descrivere e pubblicizzare i Prodotti messi in vendita. EUROPINETA e tutti gli altri titolari di marchi registrati hanno la facoltà di far uso esclusivo dei marchi di rispettiva titolarità. Qualsiasi uso di detti marchi non conforme alla legge e, in quanto non autorizzato, è vietato.

3) Utilizzo del Sito e responsabilità
3.1. Ciascun utente sarà l’unico e il solo responsabile per l’uso del Sito e dei suoi contenuti, e EUROPINETA non potrà essere chiamata a rispondere in merito a perdite, costi e danni diretti e/o indiretti, di qualsiasi natura ed entità, causati agli utenti dall’utilizzo del Sito stesso e dei suoi contenuti.
3.2. Allo stesso modo EUROPINETA non sarà responsabile per i danni che il singolo utente dovesse riportare a seguito di operazioni di download di contenuti del Sito, e per eventuali danni subiti dallo stesso utente a causa dell’inaccessibilità ai servizi presenti sul Sito, di virus, file danneggiati, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, ed altresì di problemi connessi alla rete, ai provider, a collegamenti telefonici o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni dei dati, al malfunzionamento degli strumenti elettronici dell’utente stesso.
3.3. L’utente sarà responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di EUROPINETA ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, della sottrazione di tali informazioni.
3.4. L’utente sarà esclusivo responsabile per l’eventuale comunicazione a EUROPINETA di informazioni e di dati non corretti, falsi o concernenti terze persone in assenza dell’espresso consenso delle stesse.
3.5. EUROPINETA non garantisce minimamente che il contenuto del Sito sia conforme alle normative vigenti in altri Paesi, ed in particolare alle leggi della giurisdizione competente per l’utente.

4) Collegamenti ad altri siti web
4.1. Al solo scopo di facilitare i propri utenti nella ricerca e nella navigazione e di agevolarne il collegamento ipertestuale su Internet verso altri siti, il Sito di EUROPINETA potrà contenere collegamenti ipertestuali (link) ad altri siti web, che non hanno tuttavia alcun legame con www.spesaonlinegrado.it e sui quali EUROPINETA non esercita alcun controllo, vigilanza o influenza: di conseguenza EUROPINETA non potrà essere ritenuta responsabile dei contenuti di detti siti e delle regole da questi approntate anche per quanto concerne la privacy dell’utente e il trattamento dei dati personali dello stesso durante le operazioni di navigazione.
4.2. Nel caso ci si colleghi a questi siti web tramite i collegamenti presenti sul Sito www.spesaonlinegrado.it, si invita l’utente a visionare attentamente e preventivamente le relative condizioni d’uso e informative sulla privacy, dato che le presenti Condizioni Generali d’Uso e la Privacy Policy di www.spesaonlinegrado.it non trovano applicazione nei siti gestiti da soggetti differenti da EUROPINETA.

5) Vendita e consegne
5.1. L’offerta e la vendita di prodotti sul Sito web www.spesaonlinegrado.it sono disciplinate dalle condizioni esposte nella Sezione “Condizioni Generali di Vendita”.
5.2. Non saranno effettuate consegne di ordini indirizzati oltre l’area geografica locale o qualora non fosse possibile identificare la persona fisica privata destinataria dell’ordine d’acquisto ed il relativo indirizzo.

Legge applicabile
Le presenti Condizioni Generali d’Uso sono disciplinate dalla legislazione vigente nello Stato italiano, e conseguentemente dovranno essere interpretate applicando tale normativa.
Per quanto non regolato dalle presenti Condizioni Generali d’Uso di questo Sito, si fa esclusivo riferimento alla Legge Italiana. L’eventuale invalidità e/o nullità di una delle presenti condizioni non renderà invalide e/o nulle le rimanenti, che continueranno pertanto ad avere efficacia.